Trussardi lancia la nuova collezione “For Your Dog”, haute couture per il tuo cane

Vestire il proprio amico a quattro zampe non è mai stato così haute couture da quando la nuova collezione Trussardi è diventata anche “For your Dog”.

Gaia Trussardi ha firmato un contratto di distribuzione con Fashion Streetwear Italia per lo sviluppo e la distribuzione di borse in pelle o cotone da trasporto, collari, guinzagli, cucce, felpe e cappottini e deliziosi piumini invernali fatti apposta per il vostro fido, che ormai si sa, è un po’ accessorio e quasi un figlio.

La realizzazione, in collaborazione con Fashion Streetwear Italia, è una garanzia di successo: il marchio, specializzato in creazione e distribuzione di articoli per cani e gatti, ha già collaborato con marchi come Roberto Cavalli o Missoni. È importante pensare che l’obiettivo Trussardi è quello di inserirsi nel fiorente mercato degli accessori per i nostri quattro zampe: le previsioni per il 2019 ammontano a 91,72 miliardi di dollari in vendite – non una cosa da poco!

Dopotutto, l’unico dilemma che ci separa dal recarci in una boutique monomarca o uno store specializzato per agghindare anche il nostro cane è… perché no?

Salva

Salva