Bottega Verde: la nuova linea Intrecciato eyewear

Chiunque ami la moda di lusso – in particolare le borse – non può fare a meno di riconoscere a prima vista la favolosa collezione Intrecciato di Bottega Veneta. La casa di moda di lusso ha esteso il motivo dalla pelletteria agli occhiali da sole e da vista, trasformando il motivo in un’autentica icona del marchio.

Il progetto di Bottega Veneta è quello di lanciare tre distinte collezioni: oltre alla linea Tomas Maier, rifinita e classica, la Light Intrecciato, dove il motivo intrecciato è finemente applicato a occhiali unisex o su telai più femminili con colori a contrasto.

La linea Intrecciato Eyes, invece, prevede una più coraggiosa serie di modelli caratterizzati da un inserto metallico all’altezza del sopracciglio, mentre il motivo intrecciato sarà visibile sul resto del telaio.

L’Intrecciato Rim optical unisex prevede un motivo simile su tutto l’occhiale, ma con un risultato leggero, quasi etereo.

Le linee Intrecciato saranno disponibili con un finish matte o semi-matte, e i colori sono pensati proprio per tutti i gusti e tutti gli outfit: dal nero classico che va con (quasi) tutto, al marrone e Havana con tonalità di blu, verde e rosa.

Oltre alla garanzia del made in Italy, Bottega Verde conta materiali esclusivi con l’acetato italiano e il titanio giapponese per la fabbricazione, e ovviamente si tratta di modelli fatto a mano da esperti artigiani provenienti sia dall’Italia e dal Giappone.