Quattro collaboration per l’autunno 2016

Le collaboration sono il guizzo frizzantino che movimenta il mondo del fashion e il susseguirsi delle collezioni. Piacciono a tutti, tutti li vogliono e tutti ne parlano. Pensate apposta per attirare i consumatori, a volte funzionano meglio per attirare le star desiderose di mettere la loro firma su una collezione di tutto rispetto.

A seguire, quattro delle collaborazioni hot da non perdere quest’autunno.

 

Tommy Hilfiger x Gigi Hadid

Questa collaborazione è in fase di preparazione da quasi un anno, e ora finalmente possiamo goderci la favolosa linea ready-to-wear firmata Tommy Hilfiger x Gigi Hadid. La collezione è cimposta da creazioni a maglia, maxi dress e pantaloni a vita alta con i bottoni a vista, in pieno gusto vintage. Lunghe cappe e stivaletti completano una vasta gamma di accessori da non perdere. Disponibile negli store dal 10 settembre, la collezione è già online da qualche giorno.

Aubade x Christian Lacroix

Il marchio di lingerie di lusso Aubade prevede una capsule in collaborazione con Christian Lacroix già annunciata e attesissima nel 2015. I primi snippet, però, sono arrivati solo poche settimane fa.

La capsule ha l’obiettivo quello di riportare in auge e rivisitare le iconiche “Idylle Parisienne”, e sarà disponibili in due varianti di colore. Per l’estate, il brand Aubade lancerà due linee “Princess Impériale”, mentre “Gardénia” sarà nei negozi per ottobre.

La collezione Aubade sfoggerà vari modelli e una camicia da notte tutta da slacciare.

Uniqlo & Ines de la Fressange

Photo Credits: Pinterest
Photo Credits: Pinterest

Questa non è la prima volta che Uniqlo collabora con la Fressange, modella e fashion designer francese. La sesta capsule è composta da 70 pezzi adorabili per il nostro autunno-inverno 2016. Tre sono i temi che l’hanno soprattutto ispirata: “La Femme Rive Droite”, creata dall’eleganza senza tempo delle donne della Parigi della right-bank; “La Femme Rive Gauche”, che cattura l’altra parte delle donne francesi e infine “La Femme 70s”, la donna dallo spirito libero.

H&M x Kenzo

Photo Credits: Pinterest
Photo Credits: Pinterest

Questa collezione la stiamo aspettando con ansia! In store a partire dal 3 novembre, la capsule con H&M x Kenzo nasce sotto la buona stella lasciata da H&M per Balmain, di grande successo l’anno scorso. Colori favolosi, fantasiosi e splendenti saranno disponibili in 250 store H&M selezionati in tutto il mondo!

Salva