Fenty Puma by Rihanna: la collezione streetwear

Sempre fantastica la nostra Rihanna: sembra che tutto quello che tocchi divenga oro. E così la grande pop-star ha saputo, nel tempo, rilanciare l’immagine del brand sportswear Puma e creare collezioni di tutto rispetto che hanno rimesso in moto l’azienda.

Forse Rihanna non ha proprio uno stile sporty: lo dimostra la sua nuova collezione Fenty Puma, più che sporty è streetwear con influenze japanese e un tocco ‘ la Hot Topic che non lascia ombra di dubbio sul suo stile inconfondibile.

Il 6 settembre la collezione è diventata disponibile online, mentre da oggi in tutta l’America è possibile godersi la release nei negozi e nei pop-up store di Los Angeles e New York. Appositamente ideata per il rilascio, la campagna SIX:02 con volantini disseminati e “nascosti” in entrambe le città. Chi le trova entra per direttissima nel concorso in cui è possibile vincere gadget Fenty Puma, gift cards o biglietti per i concerti della grande RiRi.

Per la campagna pubblicitaria, Rihanna ha collaborato con l’agenzia pubblicitaria parigina M/M, il fotografo Willy Vandeperre e lo stilista Alastair McKimm. Assieme a loro ha prodotto una straordinaria campagna pubblicitaria degna di una collaborazione in collaborazione con la pop-star, dai toni decisamente in linea ai colori minimali e alle straordinarie silhouette che identificano e caratterizzano la collezione.