Victoria Beckham per Estée Lauder: è sold out Un successo ormai disponibile solo su eBay.

Estée Lauder le sta provando tutte per risollevare i guadagni e focalizzare le sue strategie di marketing sul settore young, e ce l’ha fatta: la collezione di Victoria Beckham per Estée Lauder è stata un successo al punto è che già tutto il sold out.

A poche ore dal lancio era già tutto fuori stock, anche sui siti del brand cosmetico, della star victoriabeckham.com e Bergdorf Goodman. “Non avremmo potuto ottenere un inizio più promettente di così,” ha dichiarato Victoria Beckham ai microfoni di WWD, e spera che questo sia davvero solo l’inizio di una lunga collaborazione. A tutte le star piace avere la propria linea di cosmetici, dopotutto.

Sei prodotti esauriti in meno di trentasei ore, e il traffico verso il suo sito USA è molto più che raddoppiato, quello verso il sito UK è aumentato del 500% e il tasso di sell-out è stato dell’80%.

I prodotti sono già su eBay, addirittura, a prezzi gonfiatissimi: la Eye Palette, prezzo retail di 95$, si trova ora sul sito di rivendite a un delicatissimo prezzo di 150!

Secondo Elizabeth von der Goltz, senior VP di B. Goodman, sono stati venduti oltre mille pezzi di Victoria Beckham per Estée Lauder in meno di 24 ore, compresi i 21 pezzi della edizione limitata da 1.200 dollari della Victoria Beckham Daylight Edition.