BioNike prosegue col suo impegno sociale con le ONLUS Quando la bellezza passa anche dalla salute e dal rispetto nel mondo del lavoro

BioNike è una delle aziende leader in Italia per quanto riguarda il mercato della dermocosmesi. In questo periodo si sta impegnando anche nel settore sociale, a fianco di ONLUS come Fare X Bene e La Nostra Famiglia, per promuovere progetti che riguardano non solamente la bellezza naturale, ma anche la responsabilità di un’azienda nei confronti della società.

Le due ONLUS si battono quotidianamente per la promozione dell’uguaglianza e per la lotta alla discriminazione, sfidando gli ostacoli quotidiani che portano le persone a sentirsi sminuite, discriminate e sole nel mondo del lavoro. BioNike ha scelto così di supportare questi progetti: l’azienda è infatti convinta che la bellezza non riguardi solo la salute della persona, gli ingredienti eco-sostenibili e responsabili, ma coinvolga anche il benessere psicofisico di un buon posto di lavoro, che fornisca un dignitoso sostenamento e, soprattutto, diventi fonte di orgoglio e motivazione personale. Riassumendo, attraverso questo progetto BioNike si aspetta di raggiungere due distinti obiettivi che, come ben sappiamo, vanno di pari passo: bellezza e salute.

Icim International/BioNike si occupa di trattamenti per la pelle e fornisce soluzioni immediate e naturali alle situazioni più problematiche nel pieno rispetto di cute sensibile o allergica sin dal 1930.