Instagram Stories: dietro le quinte con Donatella Versace Non perdetevi l'appuntamento su Instagram alle 18!

Questa sera alle 18, in diretta dalla Milano Fashion Week, Donatella Versace offrirà la possibilità di assistere al dietro le quinte della sfilata in diretta sulla sua pagina Instagram, grazie alla nuova funzionalità Instagram Stories.

Questa è la prima volta che un fashion designer del calibro di Donatella Versace utilizza il suo profilo Instagram Stories per raccontare la sua esibizione.

Se siete tra i fortunatissimi 189 milioni di seguaci del brand (di cui 869 mila sono già collegati a lei su Instagram, e se non lo siete basterà un click!) avrete la possibilità di seguire uno dei più illustri designer del mondo, Donatella Versace, che documenterà la sua giornata su Instagram in una strepitosa anteprima della collezione SS17 di Versace.

Nel corso della giornata, Donatella fornirà una panoramica della sede di Versace a Milano, un’anteprima della passerella e poi il suo saluto al termine dell’evento.

Instagram Stories permette di rimanere al fianco dei brand in qualsiasi momento, e sarà un po’ come trovarsi a Milano assieme a Donatella.

“Nel mio lavoro? Oh, non esiste una giornata tipo. Ogni giorno traggo ispirazione dalle persone che commentano i miei post su Instagram o mi taggano per mostrarmi il loro stile. Sono persone che entrano in Sono persone che entrano in contatto con me, e che grazie a Instagram possono vivere in prima persona il backstage della mia sfilata, mandarmi dei loro selfie vestiti Versace, utilizzare hashtag per connettersi a noi. Per quanto mi riguarda, penso che l’avvento dei social sia stato il cambiamento più radicale al mondo della moda, con un effetto davvero rivoluzionario. Questi giovani che da ogni parte del mondo guardano le mie foto e mettono like, sono i consumatori di domani. Sono le persone che stanno contribuendo a cambiare il mondo della moda, e che ci aiuteranno a scrivere il futuro di questo settore.” (Fonte: Intervista a Donatella per Instagram)