QUBI’ Under 30: il conto corrente per chi ama la musica Apri il conto e ricevi un voucher da spendere per i tuoi concerti preferiti!

Il primo conto in banca non si scorda mai. Il primo passo verso l’indipendenza, verso l’autonomia. In qualche modo lasciare il nido parte da qui, dal primo lavoro e dal bisogno di avere qualcosa di proprio, fatto con le nostre mani.

Trovare un conto che si adatti alle esigenze dei giovani è sempre più facile negli ultimi anni, ma la parte difficile sta nel capirci qualcosa. Giovane età e saggi investimenti non sono sempre sinonimi, ed è qui che UBI Banca entra in nostro soccorso, offrendoci un servizio di grande prestigio e sicurezza che, ciliegina sulla torta, in questo periodo collabora con TicketONE.

QUBI’ è un conto corrente gratuito per gli under 30 dove è facilissimo accreditare lo stipendio o addebitare le utenze. Favoloso e comodissimo è il servizio di internet banking, perché chi ha più voglia di vedere i cassieri allo sportello delle banche? QUBI’ si gestisce da computer, smartphone o tablet e, alla sua creazione, eroga un bancomat “LIBRAMAT” fatto apposta per prelevare gratuitamente agli sportelli automatici UBI e pagare nei negozi.

Se “conto corrente gratuito” non fosse sufficiente a farvi venire l’acquolina in bocca – a me, personalmente, sì – UBI Banca ha pensato che sottoscrivendo un conto QUBI’ si avrà l’opportunità di ricevere un voucher del valore di 100€ utilizzabile liberamente sul sito TicketOne per acquistare preziosi biglietti di eventi, concerti e manifestazioni.

Buzzoole