Borse Coccinelle SS2017: un inno alla gioia di vivere! Una collezione di borse per ogni donna dentro di te.

Coccinelle ci ha regalato una collezione primavera-estate 2017 che promette di essere l’inno assoluto alla gioia di vivere. In equilibrio tra naturale eleganza e seduzione, le borse Coccinelle presentano linee semplici che comunicano allegramente tra loro, ispirandoci look e outfit divertenti.

Eccovi tutte le linee da esplorare:

INTERDIT DE GRANDIR con le Coccinelle!

La collezione ci racconta e si occupa delle donne con la sindrome di Peter Pan: quelle donne che sono sempre pronte a tornare ragazze spensierate adottando bags che richiamano gli anni Cinquanta e Sessanta con i loro golosissimi charms a biscottino e le nuances pastello che fanno venire voglia di morderle.

COCCINELLE GITANE per scappare dalla giungla urbana!

Le ispirazioni multietniche hanno qualcosa di rock, qualcosa di backpackes e qualcosa di te. Tra tracolle, secchielli e sacche in suede, pelle, canvas e ricami un po’ Seventies c’è solo da scegliere quella la nostra “borsa spirituale” e seguirla come un totem ovunque ci porterà.

METROPOLE DU MONDE per le amanti della città.

Semplici, rigorose, perfette per chi ama mescolarsi con la quotidianità urbana inserendosi come un dettaglio architettonico nella mischia. Prevale il bianco, in realtà, ma anche il timo.

coccinelle-borsa-ss2017

MARINE, ahoy!

In primavera la voglia di mare si fa così irresistibile che quasi vorremmo portarcelo a casa. Con le Marine possiamo, e tra zaini, secchielli c’è da sbizzarrirsi fra stampe ispirate alla cravatteria. Chic e divertenti.

NAIF SWEET ENERGY per chi sogna ad occhi aperti e ad occhi chiusi.

Questa collezione ci racconta una storia di pasticceria e pelletteria con il suo vitello nelle tonalità dei macaron.

URBAN ENERGY per quelle che la mattina si alzano e cominciano a correre.

Per le Milanesi? No, non solo, per tutte le donne che sentono l’energia nei dettagli minimali, che trovano la loro anima urbana dentro shoulder bag, bauletti, shopper che privilegiano comfort ed eleganza.

NOMADIC ENERGY per le donne libere.

La cartella è pratica e dinamica, e si chiude a scatto. La tote ha in manici regolabili, a due lunghezze. Tra forme, borchie e cuciture c’è il camoscio e la stampa pitone, ma anche quella cervo. Perché se devi viaggiare, devi farlo partendo dalla tua bag.