Ermanno Scervino veste gli ospiti dell’AmfAR AmfAR, un evento di gala e di generosità all'insegna della moda

L’appuntamento mondano più atteso della Milano Fashion Week si è tenuto nella serata del 24 settembre, dove celebrità di calibro nazionale e internazionale si sono intrattenute in una cena di gala all’insegna della moda e della generosità.

Prima dell’evento e dell’asta benefica, top model e attrici hanno sfilato su un red carpet mostrando tutta la loro bellezza e i loro abiti di lusso che, in molti casi, erano firmati Ermanno Scervino.

I protagonisti della cena di gala AmfAR

Hanno partecipato soprattutto le stelle dello spettacolo e della moda come Carolina Crescentini, Valeria Solarino, Rocio Morales, Raoul Bova, Melissa Satta, Helena Bordon e Amanda Wellsh – tutti in abito rigorosamente Scervino.

E ancora Sara Sampaio, Adriana Lima, Heather Graham, Lottie Moss, Chiara Ferragni, Karolina Kurkova, Irina Shyk, Izabel Goulart, Carlo Cracco, Amanda Lear e moltissimi altri.

 Dal 1983, AmfAR lotta per trovare una cura all’AIDS

L’American Foundation for AIDS Research è una organizzazione non governativa fondata da Mathilde krim che da anni combatte l’AIDS e organizza raccolte fondi in tutto il mondo per raggiungere il suo nobile obiettivo.

Photo Credits: Ermanno Scervino Press Office
Photo Credits: Ermanno Scervino Press Office
Carolina Crescentini – Photo Credits:Ermanno Scervino Press Office
Valeria Solarino – Photo Credits: Ermanno Scervino Press Office
Rocio Morales – Photo Credits: Ermanno Scervino Press Office
Raul Bova;Rocio Morales