L’appuntamento mondano più atteso della Milano Fashion Week si è tenuto nella serata del 24 settembre, dove celebrità di calibro nazionale e internazionale si sono intrattenute in una cena di gala all’insegna della moda e della generosità.
Prima dell’evento e dell’asta benefica, top model e attrici hanno sfilato su un red carpet mostrando tutta la loro bellezza e i loro abiti di lusso che, in molti casi, erano firmati Ermanno Scervino.
I protagonisti della cena di gala AmfAR
Hanno partecipato soprattutto le stelle dello spettacolo e della moda come Carolina Crescentini, Valeria Solarino, Rocio Morales, Raoul Bova, Melissa Satta, Helena Bordon e Amanda Wellsh – tutti in abito rigorosamente Scervino.
E ancora Sara Sampaio, Adriana Lima, Heather Graham, Lottie Moss, Chiara Ferragni, Karolina Kurkova, Irina Shyk, Izabel Goulart, Carlo Cracco, Amanda Lear e moltissimi altri.
Dal 1983, AmfAR lotta per trovare una cura all’AIDS
L’American Foundation for AIDS Research è una organizzazione non governativa fondata da Mathilde krim che da anni combatte l’AIDS e organizza raccolte fondi in tutto il mondo per raggiungere il suo nobile obiettivo.





