Consulenza legale online: il sito Web innovativo dell’Avv. Zaffaina

Andare da un avvocato spesso non è semplice e a volte , per temi delicati, si preferisce aspettare per evitare che le situazioni peggiorino.

L’avvocato Michela Zaffaina, da vent’anni iscritta al Foro di Padova, ha lanciato tramite il suo sito web, un interessante servizio di consulenza legale online.

Il servizio in questione è accessibile a tutti senza problemi di orario o di distanza e permette di poter accedere a informazioni utili per poter risolvere i propri problemi e capire in ogni situazione dove arrivano i propri diritti e quali sono i propri doveri.

Per avere la consulenza legale che vi serve sarà sufficiente inviare una email spiegando la vostra situazione ed esponendo i vostri dubbi.
A questo punto riceverete un preventivo di spesa, davvero a prezzi convenienti e alla portata di chiunque, e in seguito, se avrete accettato la spesa prevista, vi verrà inviata una risposta contenente il parere legale relativo alla questine posta.

Michela Zaffaina è in particolare esperta di separazioni, divorsi e risarcimento danni, ma ha una preparazione a tutto tondo che le permette di spaziare in diversi ambiti, dal diritto immobiliare alla responsabilità medica, a temi riguardanti la tutela della privacy o al consenso informato, piuttosto che le successioni o i diritti di proprietà.
Insomma ogni tipo di richiesta e domanda avrà la risposta corretta che cercavate.
Per finire 2010 ha conseguito il titolo di Mediatore in materia civile e commerciale oltre a quello di Formatore di Mediatori.

Buzzoole