TIMvision: intrattenimento premium per tutta la famiglia Con TIMvision puoi vedere Shrek, Shrek 2, Shrek 3 e Shrek Vissero Felici e Contenti sul divano di casa tua, o ovunque tu stia viaggiando!

Ancora una volta TIMvision ha fatto centro, nemmeno potesse leggermi nel pensiero! Basta davvero poco: una connessione ADSL flat o la fibra e il decoder TIMvision per sperimentare un modello di intrattenimento cinema e serie di altissima qualità del tutto nuovo. Funziona su tutti i televisori di casa ed è aperta ai contenuti on demand.

Basti pensare alla grandissima varietà di opzioni: su TIMvision sono sempre disponibili oltre 8000 titoli da scegliere e vedere on demand, senza interruzioni pubblicitarie fastidiose e senza dover aspettare un dato orario! Il che è fantastico per me che soffro di insonnia, e di tanto in tanto guardo le mie serie preferite agli orari più improbabili.

Il costo del servizio è piccolissimo e dedicato solo a chi possiede una ADSL illimitata o Fibra TIM: 5 euro al mese per un ampio campionario di film da gustarsi quando si vuole e, soprattutto, dove si vuole. Non ci sono spese d’installazione aggiuntive: l’offerta non prevede un contributo di installazione e il decoder arriverà a casa vostra in comodato d’uso gratuito.

Provare è semplice soprattutto per il fatto che si può disdire in qualsiasi momento senza costi di recesso, e riattivare immediatamente.

Da non perdere è TIMvision se si possiede l’offerta TIM Smart, con offerte a partire da 29,90 € al mese e abbonamento TIMvision incluso.

I titoli disponibili all’interno del proprio account saranno disponibili contemporaneamente anche su altri dispositivi come smartphone e tablet per i clienti TIM, e senza consumare i Giga! Quest’offerta è favolosa per i viaggiatori che, come me, utilizzano moltissimo il treno. Non sarebbe fantastico poter scegliere il proprio film da un repertorio così ampio, e senza consumare i preziosi dati?

Il meglio del cinema e dell’intrattenimento video

La più ampia piattaforma italiana di distribuzione di contenuti premium è proprio TIMvision, che ti permette di vedere non soltanto i film più recenti ma anche di apprezzare intere collane di video. Un esempio? Shrek, Shrek 2, Shrek 3 e Shrek e Vissero Felici e Contenti.

Se amate il genere, non potete assolutamente perdervi questa grande occasione. Per informazioni più dettagliate su come attivare TIMvision, potete consultare questo indirizzo con tutte le informazioni necessarie ad adattare l’offerta al vostro contratto corrente.

Buzzoole

Salva

Buzzoole