Zushi Japanese Restaurant: un’esperienza di autentico sushi a Verona Sapori giapponesi, qualità italianissima!

Zushi Japanese Restaurant è nato dalla brillante intuizione di un imprenditore veronese, Cristiano Gaifa, grazie al suo sconfinato amore per la cultura orientale e il sushi, grande passione della cultura occidentale degli ultimi anni.

Zushi combina così la meravigliosa tradizione del sushi con la sicurezza e la qualità della cucina italiana in un felice connubio adatto a tutte le tasche. Parola d’ordine: QUALITA’ senza compromessi, da vivere nelle tre forme di servizio disponibile allo Zushi: dine in, take away e consegna a domicilio.

Anche quando assaporiamo le meraviglie del sushi possiamo compiere una scelta sostenibile e consapevole grazie alle straordinarie politiche ecologiche e di tutela di cui Zushi si fa orgogliosamente vessillo: l’accurata scelta dei fornitori si trova in cima alla lista, oltre che alla meticolosa scelta di specie di pesci non a rischio di estinzione. Sarà facile convincere anche il vostro amico con intolleranze alimentari, dato che il menù Zushi è ricco di cibi dedicati ai celiaci e, perché no, anche ai vegani.

Se la tecnologia è la vostra ancora di salvezza, potete sempre effettuare un ordine da Zushi sul sito web o dall’App e ricevere a casa una profumatissima, deliziosa consegna.

Ogni pietanza è il frutto del lavoro di uno chef dedicato

Assaporando i prodotti Zushi non solo sarete sicuri di gustare un piatto sostenibile, sicuro e conforme alla tradizione italiana per qualità, e alla tradizione giapponese per sostanza: ogni piatto è studiato appositamente da un Sushi Chef di fama internazionale, Jose Louis Rojas, che ogni sei mesi si prende cura di aggiornare e modernizzare il menù per un’esperienza sempre nuova e conforme alle ultime tendenze.

Ogni portata presente sul menù riporta l’apporto in kcal in modo da permettervi una scelta più consapevole delle pietanze.

Aperitivo con saké da Zushi

Amare il sushi è semplice, ma ancora più semplice e delizioso è concedersi una piccola pausa di degustazione di saké tradizionale e altre bevande della cultura giapponese nel cuore di Verona. Basta fermarsi da Zushi!

Buzzoole