La Svizzera in giro per il mondo con Swiss International Air Lines

Finalmente è arrivato in Italia, promosso dalla compagnia aerea SWISS International Air Lines, il progetto europeo SWISSED. L’idea della nota compagnia di bandiera elvetica è quella di sottolineare l’importanza dei piccoli dettagli e di far conoscere, nel resto d’Europa, le peculiarità che caratterizzano non soltanto il loro paese d’origine, ma l’azienda stessa.

Nasce quindi l’idea di ‘svizzerizzare’ ciò che di peculiare è riconosciuto ai diversi paesi europei: l’arte tutta british di fare file impeccabili, o il caratteristico giro in carrozza dell’Austria.

Cos’ha di caratteristico il nostro paese? L’amore incondizionato che lega madri e figli.
SWISS ha quindi scelto di portare il progetto SWISSED  in Italia omaggiando questo legame imprescindibile, che perdura nel tempo anche quando i figli diventano grandi e scelgono di percorrere ognuno la propria strada.

Per l’occasione SWISS ha voluto coinvolgere due assistenti di volo del proprio equipaggio, facendo in modo che sorprendessero le loro mamme con dolcezza: dal genio creativo di un noto maitre chocolatier italiano, Mirco Della Vecchia, sono nate due sculture in cioccolato che raffiguravano alla perfezione le due giovani hostess. Queste creazioni poi sono state donate alle mamme sotto gli occhi commossi delle figlie.

Curiosi? Eccovi il video: link video

L’idea è davvero originale ed ha sortito l’effetto sperato.
Direi che potremmo quasi prendere spunto da questo progetto per la prossima festa della mamma!
Cosa ne pensate? Qual è l’ultimo regalo che avete fatto alle vostre madri?

 

 

Buzzoole