Grand Hotel Liberty di Riva del Garda: l’arte del buon vivere Il centro benessere e la straordinaria cucina, fermano il tempo

Siete mai stati sul Lago di Garda? E’ uno dei laghi più belli di Italia, con paesaggi eccezionali e un’atmosfera davvero particolare.
Qui il verde troneggia e piante e fiori la fanno da padrone, è davvero il posto ideale per rilassarsi, riposarsi e rigenerare le energie che impegnamo costantemente nel lavoro e nella vita quotidiana.
Sulle sponde di questo fantastico lago potete trovare il Grand Hotel Liberty, un caratteristico signorile palazzo dei primi del Novecento.

Il Grand Hotel Liberty dotato di grandi spazi, con ampi saloni un bellissimo giardino dotato di fontane zampillanti ed un centro benessere completo e di livello.
Ultima ma non per questo meno importante è la cucina, davvero d’eccezione, raffinata e buonissima.

Inoltre l’Hotel è dotat di una piscina all’aperto e di una palestra con piscina riscaldata.
Il centro benessere invece è completissimo con sauna, bagno turco e tutto ciò che potete aspettarvi.

Ovviamente il Grand Hotel Liberty è in posizione strategica e permette a chi vuole, di raggiungere agevolmente la spiaggia del lago dove si possono praticare sport acquatici, mentre sempre a 3 minuti di distanza si può accedere a percorsi escursionistici sia a piedi che in bicicletta.

Per finire sono a disposizione dei clienti una ricca selezione di vini, cibi gourmet e suites a tema.
Volete un weekend o una vacanza di vero relax?
Il Lago di Garda è la scelta giusta.
Maggiori informazioni sul sito dell’Hotel

Buzzoole