Location in Lombardia: alla scoperta della Trattoria Nuova Magherno

L’inverno è passato e comincia la bella stagione, ecco quindi che occorre pensare a come impegnare i weekend e cosa c’è di meglio di una gita fuori porta con la famiglia o con le persone più care?
In Lombardia ci sono posti nascosti davvero unici e oggi ci sentiamo di consigliarvi una location unica e immersa nel verde.
Se siete alla ricerca di un posto unico o anche solo di una struttura dove organizzare un banchetto o un aperitivo di lavoro allora la Trattoria Nuova Magherno è il posto che fa per voi.
Immersa nel verde della Pianura Padana, dotata di salone per cerimonie è caratterizzata anche da una cucina senza glutineche comprende anche una Raffinata Pizza Napoletana con ingredienti di alta qualità.
La Trattoria Nuova Magherno è sita coltivazioni di riso, frumento, granoturco, in località Magherno (a circa 16 km da Pavia).

Come dicevamo la cucina è davvero particolare ed è possibile degustare ottimi piatti della cucina tradizionale lombarda rivisti in modo creativo e accompagnati da un’ampia varietà di antipasti, risotti senza glutine, pasta fresca, secondi di pesce e di carne e dolci fatti in casa.
I risotti in particolare rappresentano la specialità della casa, ma anche i piatti a base di pesce sono buonissimi e la pizza rappresenta il fiore all’occhiello.

La location, è accogliente e moderna, ottima anche per eventi di affari e business meeting ma perfetto per chi vuole godersi una cena romantica o vuole passare momenti indimenticabili con la famiglia magari all’interno della saletta con camino.
All’esterno è possibile concedersi un momento di relax passeggiando nel bellissimo giardino.
Consigliatissimo quindi recarsi alla Trattoria Nuova di Magherno, splendida sorpresa, nella provincia di Pavia.

 

Buzzoole