Esprimi te stesso: personalizza la nuova Nissan Micra

Nuova Nissan Micra offre la possibilità di creare la propria auto in modo assolutamente personalizzabile. Il configuratore, presente all’interno del sito online permette di vivere un’esperienza davvero un’unica: pensare a un proprio stile e trasformarlo nella vettura che meglio di tutte é in grado di rispondere alle proprie esigenze.

E’ il cliente che decide il prodotto, non la casa automobilistica. Così Nissan affronta “l’era del cliente” per fargli vivere una customer experience unica.

Si parte dall’equipaggiamento: é possibile scegliere tra 7 tipologie differenti, dal più essenziale fino al Business + o al Tekna per un confort a prova delle esigenze più luxury (sistema audio Bose) e tecnologia all’avanguardia.

Passiamo poi ai colori: dai classici intramontabili e sempre eleganti come l’Ivory fino a quelli accesi per un pieno di energia al volante come il Pulse Green o Energy Orange.

Nella nuova Nissan Micra il colore può dominare anche gli interni e gli esterni della propria auto: il configuratore consente infatti di aggiungere tocchi di colore come su una tela di un pittore. Ci si può sbizzarrire quindi con contrasti o abbinamenti fino a testare 110 combinazioni di personalizzazioni per esterni e interni

Man mano che si procedere, il configuratore consente di visualizzare in tempo reale l’auto realizzata passo per passo. Il risultato è un’immagine in 3D che rotabile per una visione esaustiva del risultato finale. Inoltre, con un semplice clic, é possibile spostarsi sugli esterni all’abitacolo, anche questo visionabile a 360°.

Come se tutto questo non bastasse, recandosi presso qualsiasi concessionaria Nissan, grazie ad un innovativo processo di vendita e alla tecnologia di realtà virtuale, indossando un visore Oculus, é po possibile vedere la Nuova Micra, provare l’emozione di trovarsi a bordo della vettura con visione a 360 gradi e scoprire contenuti di prodotto anche di tipo interattivo.

#NissanMICRA
Buzzoole